Ulissux User Experience

Ulissux UX - User Experience

Il sistema operativo anonimo avanzato per la navigazione privata e l'utilizzo del computer senza il pericolo di tracciamenti e identificazioni online.

Ulissux User Experience

A rubare i tuoi dati, pedinarti durante le tue ricerche e compromettere la tranquillità della tua vita reale, sono persone che elaborano ingannevoli espedienti per colpire quello che hai più a cuore.

Puoi credere di avere la suite di protezione (gruppo di programmi) più potente al mondo, ma se lasci tracce mentre sei al computer rischi di attrarre l’attenzione dei criminali informatici e cadere vittima dei loro reati.

Smetti di dare spazio a quella fantasia che molti utenti, sbagliando, riconoscono, cioè
“non è un problema mio”. Proteggere i tuoi dati sensibili è più facile di quanto pensi!

Guarda il video

Come esperti di sicurezza informatica sappiamo che spesso, quando l’utente rifiuta di prestare attenzione alle condizioni per la sua sicurezza, la sua intransigenza non deve essere interpretata come un segno certo che stia agendo irresponsabilmente, ma può anche darsi che in realtà abbia le mani legate da fattori come la difficoltà nell’adottare soluzioni capaci di garantire la sua tranquillità senza grandi investimenti.

Software inclusi in Ulissux UX

ClamTk – ConvertAll – Editor di testo – File – GtkHash – KeePassXC
Ardour5 – Audacity – Brasero – Cheese – EasyTAG – Lingot – LMMS – Mixxx – mpv Media Player – MuseScore2 – OpenShot Video Editor – RecordMyDesktop – Registratore di suoni – SMPlayer – Sound Juicer

GIMP – Inkscape – LibreOffice Draw – MComix – Scribus – Simple Scan

Email Mozilla Thunderbird – FileZilla – HexChat – Onion Circuits – PuTTY SSH Client – Tor Browser
Editor Bluefish – Meld – Poedit
BleachBit – Gestore pacchetti – Grsync – Impostazioni – Installatore pacchetto GDebi – Laptop Mode Tools – Personalizzazioni – Software – Software & Updates – System Profiler & Benchmark
Bookletimposer – LibreOffice Base – LibreOffice Calc – LibreOffice Draw – LibreOffice Impress – LibreOffice Math – LibreOffice Writer
Guida
UX Anonimato (Modifica fuso orario – Modifica sorgenti – Modifica hostname – Pluzia menù avvio – Aggiornamento Tor – Esclusione 5/9/14 occhi – Elimina files)
UX Sicurezza (ClamTk – chkrootkit – rkhunter)
UX Test (Fuso orario in uso – Perdita indirizzo IP – Perdite info DNS – Verifica configurazione Tor – Verifica configurazione DNS)
UX Torificazione (irssi – ssh – wget – Comando personalizzato)
UX Sistema (Versione OS in uso – Stato servizi essenziali)
Calcolatrice – Dischi – Gestore di archivi – Monitor di sistema – Personalizzazioni – Schermata – Terminale – Visualizzatore di immagini – Visualizzatore documenti
Nel gorgo di questa realtà in espansione e con l’aggravante di chi confonde le scarse conoscenze di quei pochi virtuosi che desiderano proteggere la loro riservatezza, è necessario fare una premessa.

Ulissux è basato su Debian GNU/Linux ed è stato pensato e realizzato per uno scopo ben preciso: proteggere la libertà digitale di chiunque utilizzi un computer, non vive di donazioni e non è gratuito. Lasciaci spiegare perché.

Linux è, in generale, un sistema operativo open source utilizzabile liberamente, alcune versioni invitano ad effettuare donazioni per sostenere il loro sviluppo (ma non sono gratuite, semmai, cosa ben diversa, sei tu che non fai alcuna donazione). La definizione OPEN SOURCE significa codice aperto e non gratis. FREE significa gratis.

Le versioni di Linux che hanno contenuto e finalità particolari ed offrono un supporto professionale, come ad esempio Red Hat e OpenSuse, sono tutte a pagamento.

Come queste, anche Ulissux ha le sue unicità. Il suo valore è dato dalla configurazione specifica, dagli aggiornamenti, dagli script esclusivi e dall’assistenza (senza scadenza o costi di mantenimento).
Protegge la privacy degli utenti perché i software già installati sono anche torificati, quindi permette di svolgere tutte le attività in anonimo e non solo la navigazione internet.

Con Ulissux UX abbiamo preso i problemi della sicurezza informatica e li abbiamo resi semplici,
grazie alla sua configurazione avanzata che cura maggiori aspetti riguardo la sicurezza e l’anonimato.

Per sostenere il tuo diritto alla privacy ed aiutarti a controllare meglio i pericoli presenti in rete prima che si rivelino un problema irreparabile, abbiamo deciso di includere gratuitamente nella versione Ulissux UX, il nostro libro “L’ Arte di tutelare la privacy” (del valore di 12€ – disponibile su Amazon).

51 pagine in formato pdf, direttamente nella tua email, con indicazioni, immediatamente attuabili, su come preservare efficacemente la privacy tua e di chi ami.

Libro l'Arte di tutelare la privacy
Sistema operativo anonimo avanzato Ulissux UX
+ Libro omaggio “L’ Arte di tutelare la privacy”

disponibili con un contributo, una tantum, di soli 59 euro (i.i.)
Clicca il pulsante “Scarica adesso” e metti al sicuro la tua libertà digitale.
Ulissux metodi pagamento

Testimonianze

Riesce a tirarti fuori la consapevolezza di un nuova attitudine, ti fa aprire le porte ad un mondo che non riconosceresti e lo fai con semplicità. Ottimo UX, veloce, installato convive perfettamente con quello che ho.
f.a.
Federico Andreini
Ingegnere Informatico
Niente più è sotto gli occhi di tutti, avevo un problema con le mie email che ho risolto con Ulissux UX. Sistema veloce, davvero sicuro e finalmente tutto in italiano.
Angelo Lombardi
Sono sicura che presto ne parleranno tutti. Passato in chiavetta non c'è niente di più funzionale ed efficace.
Simona Nenni
Architetto
Interfaccia pratica e software per fare di tutto, facilissimo rispetto a quelli provati prima. Consigliato.
Giovanni Rocca
Consulente finanziario

Se utilizzi il computer, questa è la tua migliore occasione per:

1) dotarti di un sistema sicuro e versatile per gestire la tua riservatezza dove e quando vuoi
2) potenziare la tua sicurezza online in modo reale e verificabile (script-test)
3) dirigere le attività che svolgi in completa libertà e totale controllo su qualsiasi computer
Sistema operativo anonimo avanzato Ulissux UX
+ Libro omaggio “L’ Arte di tutelare la privacy”

disponibili con un contributo, una tantum, di soli 59 euro (i.i.)
Clicca il pulsante “Scarica adesso” e metti al sicuro la tua libertà digitale.
Ulissux metodi pagamento